IMPIANTI DI ASPIRAZIONE CON O SENZA CANNA FUMARIA SOFFITTI ASPIRANTI

Uno staff preparato per impianti di aerazione a norma

Impianti-di-aspirazione-con-e-senza-canna-fumaria

L’impresa Nocentini Impianti Ristorazione di Firenze propone impianti d’aspirazione all'insegna della qualità. Le nostre soluzioni sono pensate per rispondere ai grandi volumi di ambienti altamente operativi, come:

  • comunità;
  • strutture ricettive;
  • ristoranti.

Sul mercato esistono molti tipi di attrezzature pensate per garantire una gestione ed esecuzione in piena sicurezza di tutte le attività ristorative o alimentari. Gli impianti di aspirazione dell'aria  e le cappe di cottura  rispondono al bisogno di mantenere l'aria dell'ambiente assolutamente salubre e sicura, così come previsto da severe normative vigenti. I fumi che derivano dalle attività di cucina infatti possono causare notevoli disagi a chi opera nell'ambiente.

Il compito degli impianti di aspirazione è proprio quello di tenere sotto controllo queste esalazioni, garantendo un rinnovo completo dell'aria anche grazie alla presenza di filtri. Gli impianti di aspirazione per le cucine industriali verranno installati da uno staff altamente competente, addestrato per operare secondo tempistiche rapide, fornendo anche manutenzione ed assistenza qualora fossero necessarie.

La società toscana consente anche la richiesta di una consulenza personalizzata; inoltre, propone l'intera gamma dei sistemi di aspirazione Zanussi, con numerose tipologie di cappe di aspirazione in acciaio inox AISI 304 e AISI 430 per vari tipi di impianti, in modo da soddisfare le richieste della clientela più esigente.

Share by: