Nocentini impianti Ristorazione

Impianti e accessori per cucine professionali

Nocentini ristorazione presentazione

L'azienda NOCENTINI IMPIANTI RISTORAZIONE snc. di Ubaldo Nocentini e Graziano Bucarelli opera da vent'anni nelle città di Firenze, Prato, Pistoia e relative province basando i suoi principi fondamentali e il suo lavoro su valori come affidabilità, professionalità, correttezza e trasparenza.

Il suo obiettivo è la massima cura della clientela e la piena soddisfazione delle sue esigenze, come dimostrano i numerosi servizi di consulenza pre-vendita e assistenza post-vendita, a cominciare nel primo caso dal sopralluogo, per poi passare alla progettazione personalizzata, all’assistenza sul cantiere e alla realizzazione degli esecutivi di impiantistica; mentre l’assistenza post-vendita e tecnica è attiva tutti i giorni dal lunedì al venerdì, sabato compreso, ed è disponibile con servizio di reperibilità anche nei giorni festivi.

Queste prerogative hanno permesso all'azienda di radicarsi sul territorio come azienda leader nel settore della vendita, del commercio e ingrosso di cucine, impianti di aspirazione, lavastoviglie professionali per ristoranti e comunità, arredamento per bar e ristoranti.

NOCENTINI IMPIANTI RISTORAZIONE è concessionaria del marchio Zanussi (gruppo Electrolux), di cui appoggia e abbraccia l'intera gamma di prodotti, numero Uno in Europa, per la continua ricerca tecnologica accompagnata al risparmio energetico.

L'azienda fa inoltre parte del consorzio d'acquisto DIGRIM Scarl, ed è in grado di proporre ai clienti una vasta gamma di articoli, tecnologicamente sempre all’avanguardia, ma versatili nei modelli e nelle linee design.

Share by: